Abat 3D Surround Music Box: lo speaker portatile.. per la bicicletta!


Elettronica / giovedì, Dicembre 8th, 2011

Abat ha rilasciato sul mercato il nuovo 3D Surround Music Box, uno speaker portatile ideato appositamente per essere utilizzato in simbiosi con la propria bicicletta, dedicato agli amanti delle pedalate che non vogliono rinunciare alla propria musica ma che trovano scomode le cuffie.

Un dispositivo fuori dagli schemi, che sicuramente non lascerà passare inosservati i suoi utilizzatori, che per forza di cose condivideranno la loro musica con l’ambiente circostante, durante le escursioni su due ruote ma anche durante le semplici pedalate tra le strade della propria città. Questo speaker non è però solo originale: una coppia di speaker da 2 watt con frequenze da 120Hz a 20KHz e impendenza a 4 Ohm garantiscono sufficiente potenza per ascoltare i propri brani preferiti con qualità durante le uscite.

Al centro dello speaker tre semplici tasti consentono di regolare il volume e di accendere o spegnere il dispositivo, mentre la connessione con le sorgenti audio avviene direttamente tramite jack da 3,5 mm, che lo rende praticamente universale e facilmente collegabile con i riproduttori audio tascabili.

Se siete interessati a questo curioso sistema audio per rendere la vostra bici un po’ più “tamarra” potete acquistarlo da questo indirizzo per 36,95£, circa 43€.