Arriva la versione in oro in edizione limitata della DDJ-SX di Pioneer


Elettronica / domenica, Ottobre 6th, 2013

Si sa: molti DJ contemporanei amano apparire, oltre che suonare bene. Dopo l’esplosione dei sistemi digitali per le operazioni di mix musicali che hanno facilitato il lavoro di molti professionisti, e non, del settore, ecco che anche la personalizzazione, il design e l’ostentazione dell’immagine sono diventati un punto fermo per gli artisti da club.

E Pioneer non intende lasciarsi scappare l’occasione di restare un punto di riferimento per gli addetti ai lavori anche sotto questo aspetto, presentando un’edizione limitata della sua console DDJ-SX completamente in color oro. L’immagine qui a fianco parla da sola, mostrando un dispositivo particolarmente appariscente e moderno, che adotta tutte le principali caratteristiche della versione classica aggiungendo un tocco eccentrico ed esclusivo.

LEGGI ANCHE: “Digital DJ-WeGO2: la console da DJ di Pioneer volta al mobile”

Il software Serato DJ si occupa di gestire tutte le funzioni della console, con le parti “fisiche” precise, sensibili ed ergonomiche, per DJ-set professionali, grazie anche alla flessibilità dei 4 canali disponibili. Questa speciale edizione è proposta fino ad esaurimento scorte a 1.199$, attualmente acquistabile su guitarcenter.com e musiciansfriend.com