Bose SoundTouch: il sistema surround di qualità per tutta la casa


Elettronica / lunedì, Ottobre 14th, 2013

Bose continua ad imporsi nel settore audio, confermandosi leader del mercato con soluzioni qualitativamente nettamente superiori rispetto alle proposte della concorrenza. L’ultima serie di prodotti prende il nome di “SoundTouch”, un sistema di gestione della diffusione audio in tutta la casa, con un unico controller multifunzione.

Un dispositivo proposto in tre differenti versioni, SoundTouch 30, SoundTouch 20 e SoundTouch Portable, con piccole differenze tra loro in termini prestazionali, utili per “spingere” la sorgente audio a tutti i diffusori della casa, per un surround totale. Grazie alla capacità di connettersi alla rete Wi-Fi domestica possono accedere, oltre che a tutti i nostri brani personali, a migliaia di stazioni Internet Radio, per una raccolta pressoché illimitata. Tutti i modelli sono dotati di 6 pulsanti per i preset audio, mentre le funzioni principali possono essere facilmente gestite attraverso il pannello OLED integrato.

LEGGI ANCHE: “Yamaha: un nuovo set Hi-Fi per il salotto in arrivo a novembre”

La versione “Portable” permette di non restare vincolati alle prese di corrente, spostandolo a piacimento per tutta la casa. I nuovi SoundTouch potranno essere controllati da remoto tramite app per iOS, Android, OS X e Windows. I prezzi sono fissati sui 699$ per il SoundTouch 30 e 399$ per i restanti modelli.