Da SMS Audio di 50 Cent nuove cuffie ispirate a Guerre Stellari e altre firmate Carmelo Anthony


Elettronica / giovedì, Febbraio 6th, 2014

Per chi ancora non ne avesse mai sentito parlare, la SMS Audio è la linea di prodotti per la musica ideata da 50 Cent, che ora propone due nuove interessanti serie di cuffie dedicate a Star Wars e al noto cestista NBA Carmelo Anthony.

sms_audio_star_warsLa serie con le livree e i loghi di Guerre Stellari è forse la più curiosa, che attirerà certamente l’interesse dei fan dell’immortale saga di George Lucas: cuffie on-ear che prendono la forma della serie Street design di SMS Audio ma che adottano le fantasie ispirate alle guardie imperiali, a Boba Fett, ai ribelli e all’Impero, ognuna con colorazioni e simbologie fedelissime alle originali. Saranno disponibili in edizione limitata per 200$ con una confezione esclusiva.

LEGGI ANCHE: “Un interessantissimo speaker portatile con display e Android in arrivo da Vizio”

Mentre le prime avranno attirato l’attenzione dei più “nerd”, la seconda serie di cuffie annunciata da SMS Audio interesserà sicuramente di più agli sportivi. Si tratta infatti di 3 cuffie dedicate al mondo dello sport e che ereditano il nome del noto cestista Carmelo Anthony, stella di Denver e ora di New York, pensate per chi ama ascoltare musica durante l’attività fisica: le Street Wired Sport e le Sync Wireless Sport, due modelli in-ear e uno on-ear, di cui due wireless e una in-ear con filo anti-groviglio e tutte con caratteristiche anti-sudore. 180$ per le on-ear wireless, 160$ per le in-ear wireless e 80$ per le in-ear cablate. Arriveranno sul mercato a partire da questa primavera.