Da Sol Republic gli auricolari sportivi che si adattano a qualsiasi orecchio


Elettronica / mercoledì, Febbraio 12th, 2014

Si chiamano Relays le nuove cuffie auricolari di Sol Republic, che grazie alle loro speciali caratteristiche si rendono perfette per accompagnarci durante le più svariate attività sportive, con un comfort e una praticità impossibili da individuare su altri modelli.

sol_republic_relaysGrazie infatti ad uno speciale anello che ne regola la dimensione dell’auricolare che si inserisce nell’orecchio non è necessario scegliere tra i vari supporti per avvicinarsi meglio alla forma del proprio padiglione, garantendo una tenuta perfetta durante qualsiasi tipo di attività, anche la più “movimentata”. Alla tecnologia FreeFlex si aggiungono poi caratteristiche come la resistenza all’acqua e al sudore, per poterle utilizzarle senza problemi all’aperto.

LEGGI ANCHE: “Da SMS Audio di 50 Cent nuove cuffie ispirate a Guerre Stellari e altre firmate Carmelo Anthony”

Lungo il cavo sono presenti microfono e pulsanti per gestire chiamate senza mani e player musicale. La qualità audio risulta poi eccellente grazie all’I5 Sound Engine, che si occupa di bilanciare il suono per trarre il massimo da ogni brano. Attualmente sono disponibili negli Stati Uniti per 79.99$ nei colori nero, bianco, blu e giallo.