Display touch da 6.1 pollici per il nuovo Car Audio di Pioneer


Elettronica / lunedì, Febbraio 18th, 2013

Pioneer presenta FH-780DVD, il nuovo sistema car audio multimediale dalle elevate prestazioni, che integra un pannello touchscreen da ben 6.1 pollici per navigare comodamente all’interno di tutte le sue funzionalità.

E’ il sistema perfetto per gestire in tutta semplicità la propria musica in auto, grazie alla sua capacità di catalogare automaticamente la musica archiviata sulle sorgenti che connettiamo in base ad artista, titolo, categoria e altri dati. E’ compatibile con iPhone e iPod e supporta i formati DVD, DVD-R/RW, CD, CD-R/RW, USB e tanti altri.

Può essere utilizzato quindi anche per la riproduzione di immagini e video, per intrattenere, ad esempio, i passeggeri durante il viaggio o nei momenti di sosta. Per garantire ottime prestazioni audio utilizza la tecnologia Advanced Sound Retriever, che promette di ottenere una qualità superiore a quella CD anche per i file in formato compresso, come gli mp3.

LEGGI ANCHE: “Il nuovo frigorifero di Toshiba si apre con un tocco”

Dispone anche di un equalizzatore “8 Band Graphic” per regolare a proprio piacimento i valori del suono. Dovrebbe arrivare sui mercati a partire da metà marzo ad un prezzo di circa 270€.