Fotocamere e notebook Panasonic ricevono nuove cover dedicate a Star Wars


Elettronica / mercoledì, Febbraio 26th, 2014

Panasonic ha da poco annunciato una nuova serie di cover per le proprie fotocamere Lumix e notebook a tema Guerre Stellari, con una scelta tra le tante immagini piuttosto ampia, per soddisfare al meglio tutti gli amanti della celebre saga firmata George Lucas.

panasonic_star_wars_covers_3Sono ben 30 infatti le personalizzazioni tra cui scegliere, variando tra i vari personaggi e i momenti più importanti di tutta la serie di Star Wars. Le nostre fotocamere digitali compatte e i nostri computer portatili Panasonic potranno dunque vivere di vita nuova, in uno stile assolutamente unico.

LEGGI ANCHE: “Da Canon anche tre nuove PowerShot economiche”

La nota dolente sono però i prezzi. A differenza di quanto si possa immaginare, e di quanto il mercato propone come alternative, per ottenere una di queste esclusive cover sarà necessario sborsare almeno 110$ per le cover per fotocamere Lumix (o meglio, non più di semplici adesivi, visto che a conti fatti di questo si tratta) fino ai 150$ per quelle per computer portatili. Un prezzo decisamente sproporzionato rispetto al valore del prodotto, per cui l’unica scusante a questo punto è l’esclusività.