Grado: le cuffie ricavate da barili di whiskey disegnate da Elijah Wood


Elettronica / giovedì, Dicembre 12th, 2013

Sono davvero insolite le cuffie di cui vi parliamo oggi, per vari motivi, dalla tipologia di materiali utilizzati al loro creatore. Si chiamano Grado, sono proposte in edizione limitata e sono anche sponsorizzate da un famoso brand di whiskey irlandese. Ma andiamo con ordine.

elijah_wood_grado_1Si tratta di cuffie dallo standard qualitativo elevato, capaci di offrire ottime prestazioni, e che sono state disegnate dal famoso attore hollywoodiano Elijah Wood (Il Signore degli Anelli, Hooligans e tanti altri) e da Zach Cowie, con cui suona come DJ sotto il nome di Wooden Wisdom. Dopo 5 mesi di lavoro e di collaborazione con la Bushmill Whiskey sono nate queste esclusive cuffie, il cui materiale principale è legno ricavato da vecchi barili di whiskey.

LEGGI ANCHE: “Un’edizione in oro rosa per le Beats Mixr by Dr.Dre in UK”

Sono proposte in esclusiva su Turntable Lab per 395$, mentre QUI trovate il video diario della loro realizzazione. Un oggetto esclusivo che non passerà inosservato, per come sono nate e per come sono realizzate. Come si può dire di no a delle cuffie disegnate direttamente da Frodo?