HotBlack: lo smartwatch per agli appassionati di calcio che non sembra uno smartwatch


Elettronica / mercoledì, Luglio 2nd, 2014

Non ha l’aspetto di uno smartwatch, con il suo stile che lo fa sembrare un orologio classico senza funzioni elettroniche, ma HotBlack è un vero e proprio smartwatch, anche se con funzioni limitate e mirate, dedicate agli appassionati di calcio.

hotblack_smartwatchIl suo cronografo integra infatti piccoli quadranti le cui lancette indicheranno in tempo reale il conto delle reti e il tempo di gioco trascorso per la partita della nostra squadra del cuore, preventivamente impostata tramite companion app. L’orologio si connette via Bluetooth al nostro smartphone, per ricevere gli aggiornamenti, ma è dotato di eccellenti caratteristiche anche come classico orologio.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo bracciale per il fitness da Adidas”

Include infatti la tecnologia per il movimento Hoptroff No.7 e componenti interni svizzeri, protetti da un vetro zaffiro. Può resistere fino a 5 atmosfere e 50 metri di profondità. Un gadget interessante per chi non vuole cedere alla tentazione degli smartwatch più “hi-tech” cercando di restare nel classico senza rinunciare a piccole informazioni come il risultato del proprio club preferito. Per acquistarlo occorre sostenere il progetto sulla piattaforma Kickstarter con almeno 400£.