Il nuovo frigorifero di Toshiba si apre con un tocco


Elettrodomestici / martedì, Febbraio 5th, 2013

Toshiba presenta il suo nuovo frigorifero hi-tech, dalle dimensioni importanti e che si differenzia per la capacità dei suoi sportelli di aprirsi elettricamente al semplice tocco dell’apposito pannello. Una vera chicca per chi vuole una cucina estremamente moderna, funzionale e.. capiente!

La possibilità di aprire gli sportelli in modo semi-automatico non è solo un capriccio, ma può rivelarsi utile in tutte quelle occasioni in cui si hanno le mani occupate o sporche, permettendoci di aprire il frigorifero col tocco di un gomito o di una spalla.

Inoltre questo speciale frigo di Toshiba include la tecnologia Pikoion che si occupa di mantenere i vari scompartimenti sempre igienizzati e privi di cattivi odori, in un’ottica di preservazione della salute e, appunto, dei profumi.

LEGGI ANCHE: “CES 2013: da Samsung anche un frigorifero “Smart””

Il modello più ampio dispone di una capacità di ben 618 litri, suddivisi in 307 litri per la camera principale, 144 litri per lo scomparto dedicato alle verdure e 167 litri per la parte freezer. E’ disponibile anche nella versione più piccola da 418 litri totali. Il consumo energetico annuo è stimato attorno ai 250kWh totali, mentre il prezzo non dovrebbe essere inferiore ai 2.600$.