i’mWatch presentato ufficialmente! Ecco il video introduttivo! [AGGIORNATO]


Elettronica, Mobile / giovedì, Ottobre 27th, 2011

Dopo avervene parlato in due nostri articoli qui e qui, i’mWatch è stato finalmente presentato ufficialmente al pubblico, durante l’ARM Technology Conference di Santa Clara che si conclude oggi negli Stati Uniti.

Ricordiamo che i’mWatch è il primo orologio al mondo che integra funzioni paragonabili a quelle di uno smartphone, una volta connesso ed interfacciato con il nostro cellulare di ultima generazione, grazie ad una versione personalizzata dell’OS di Google, Android. Un dispositivo che vuole proporsi come qualcosa di rivoluzionario, offrendo agli amanti dell’elettronica di consumo un nuovo gadget da accompagnare al proprio smartphone per sfruttarne in modo ancora più efficace le potenzialità, controllando le principali funzioni direttamente dal polso, utilizzando il funzionale display touchscreen di i’mWatch.

Ma per vedere finalmente all’opera il nuovo smart-watch non c’è modo migliore che dare un’occhiata al video ufficiale di presentazione con il quale i’mWatch ha fatto il suo debutto al pubblico, che potete visualizzare a questo indirizzo. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: direttamente da Santa Clara, ecco alcune immagini dal vivo del nuovo gioiello hi-tech da polso!