Infinity One è il nuovo speaker portatile di Harman supportato dai Linkin Park


Elettronica / venerdì, Gennaio 31st, 2014

Harman ha recentemente presentato l’ultimo arrivato per la sua linea di prodotti Infinity: si chiama One ed è un compattissimo speaker senza fili portatile che tenta di combinare buone prestazioni a grande portabilità e dimensioni contenute.

harman_infinity_oneLe specifiche tecniche non sono ancora molto chiare. Quello che si sa è che sarà in grado di restituire audio hi-fi e che la batteria dovrebbe essere in grado di garantire un’autonomia di 10 ore in riproduzione continua con una sola carica. Il collegamento alla sorgente audio avverrà tramite il classico, e pressoché universale, Bluetooth, mentre non dovrebbe mancare anche un pratico ingresso jack da 3,5 mm.

LEGGI ANCHE: “Un interessantissimo speaker portatile con display e Android in arrivo da Vizio”

Per lanciare il prodotto, Harman ha stretto una collaborazione con la band dei Linkin Park, nel tentativo di dare maggiore visibilità a questo interessante Infinity One. L’obiettivo è emulare quanto fatto da Dr.Dre col suo Beats Pill, onnipresente nei video musicali dei maggiori artisti musicali made in USA. Nessuna informazione al momento relativamente a prezzo e date di commercializzazione.