La nuova a3500 firmata Sony fa capolino in Australia


Elettronica / giovedì, Marzo 27th, 2014

Sony ha scelto il mercato australiano per annunciare in anteprima la sua nuova fotocamera s3500, un mix di ottime caratteristiche per chi cerca un prodotto semi-professionale per dedicarsi al mondo della fotografia. Ma nonostante il suo target non siano probabilmente i fotografi più affermati, le specifiche sono di primissimo livello.

sony_a3500_1Il sensore da 20.1 megapixel è un Exmor APS HD CMOS, con range ISO fino a 16000, mirino elettronico Tru-Finder, flash integrato, lenti intercambiabili e attacco compatibile con la serie di kit E-Mount, archiviazione delle immagini su schede SD/SDHC/SDXC e memory stick, capacità di registrazione video in Full HD, sistema di autofocus a 25 punti e display LCD da 3 pollici a 230.400 punti.

LEGGI ANCHE: “Un brevetto svela i piani di Samsung per una fotocamera con display trasparente”

Non è ancora chiaro quando verrà ufficialmente lanciata sui mercati internazionali, mentre il prezzo per l’Australia è fissato sui 499AU$, che potrebbero facilmente diventare circa 400€/$, con un kit di lenti Sony E 18-50mm f/4-5.6 incluso nella confezione. QUI potete trovare un completo elenco delle sue caratteristiche tecniche.