La nuova a3500 firmata Sony fa capolino in Australia

Sony ha scelto il mercato australiano per annunciare in anteprima la sua nuova fotocamera s3500, un mix di ottime caratteristiche per chi cerca un prodotto semi-professionale per dedicarsi al mondo della fotografia. Ma nonostante il suo target non siano probabilmente i fotografi più affermati, le specifiche sono di primissimo livello.

sony_a3500_1Il sensore da 20.1 megapixel è un Exmor APS HD CMOS, con range ISO fino a 16000, mirino elettronico Tru-Finder, flash integrato, lenti intercambiabili e attacco compatibile con la serie di kit E-Mount, archiviazione delle immagini su schede SD/SDHC/SDXC e memory stick, capacità di registrazione video in Full HD, sistema di autofocus a 25 punti e display LCD da 3 pollici a 230.400 punti.

LEGGI ANCHE: “Un brevetto svela i piani di Samsung per una fotocamera con display trasparente”

Non è ancora chiaro quando verrà ufficialmente lanciata sui mercati internazionali, mentre il prezzo per l’Australia è fissato sui 499AU$, che potrebbero facilmente diventare circa 400€/$, con un kit di lenti Sony E 18-50mm f/4-5.6 incluso nella confezione. QUI potete trovare un completo elenco delle sue caratteristiche tecniche.