La quarta generazione di robot-aspirapolvere LG è ancora più smart


Elettrodomestici / giovedì, Febbraio 27th, 2014

LG aggiorna la sua linea di robot-aspirapolvere, che raggiunge la quarta generazione col nuovissimo Roboking, ancora più orientato al mondo “smart” e al controllo in remoto da smartphone e tablet grazie all’app dedicata.

lg_roboking_vr6370vmncOltre ad adottare un nuovo design maggiormente squadrato e un hardware che ne migliora le prestazioni, le maggiori novità arrivano infatti per il comparto software, ideato appositamente per permettere all’utente di sfruttarne tutte le funzionalità utilizzando l’applicazione per smartphone LG Smart Roboking 2.0.

LEGGI ANCHE: “Eliminiamo tutti i batteri dai nostri smartphone durante la carica con PhoneSoap”

Al controllo delle funzioni basilari di pulizia e programmazione si aggiunge la possibilità di effettuare diagnostiche del robot da remoto, verifica delle operazioni di pulizia eseguite fino a quel momento, impartire fino a 12 differenti comandi vocali e tanto altro, senza dover intervenire col telecomando classico. Al momento non è dato a sapere quando il nuovo Roboking VR6370VMNC di LG potrà essere acquistato, ma la prospettiva di una casa ancora più “smart” non può che facilitare l’attesa.