Logitech presenta la nuova tastiera wireless K830 che strizza l’occhio alle Smart TV


Elettronica / giovedì, Aprile 17th, 2014

Logitech presenta una nuova tastiera wireless pensata per essere sfruttata al meglio sia con i tradizionali computer che con le Smart TV di ultima generazione, per poterne sfruttare al massimo tutte le funzionalità comodamente seduti sul divano. Si chiama K830 e si dimostra davvero versatile.

logitech_k830Navigare nel web, consultare e interagire con i principali social network e utilizzare tutte le altre app a disposizione sui nostri televisori multimediali non sarà più un’operazione poco pratica da affidare al telecomando: la tastiera, retroilluminata, permette infatti di accedere a tutte le funzionalità come se ci trovassimo davanti ad un PC, grazie anche al touchpad integrato per le funzioni che richiedono la precisione di un mouse.

LEGGI ANCHE: “SITU: la bilancia smart che pesa gli alimenti e ci informa su calorie e tanto altro”

La connessione avviene tramite Wi-Fi a 2.4 GHz, mentre le batterie integrate garantiscono fino a 10 giorni di utilizzo continuo, e si ricaricano tramite USB. La nuova tastiera di Logitech dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di questo mese per un prezzo fissato sui 150$.