Anche Motorola trasforma ogni speaker in uno wireless col suo nuovo Moto Stream


Elettronica / domenica, Giugno 15th, 2014

Solitamente sentiamo parlare di gadget di questo tipo grazie a startup e brand che lavorano nei settori di nicchia, ma questa volta è Motorola a proporre un piccolo dispositivo in grado di abilitare le funzioni di streaming wireless per qualsiasi speaker. Ecco Moto Stream.

motorola_moto_streamNonostante le voci parlino di una situazione economica non proprio idilliaca per Motorola, recentemente passata dalle mani di Google a quelle di Lenovo, il brand made in USA continua a sviluppare nuovi prodotti, rigorosamente economici ma comunque di qualità. Questa volta però non si tratta di uno smartphone, ma di un dispositivo accessorio, da connettere a qualsiasi altoparlante per poter effettuare lo streaming audio dal proprio cellulare, tablet o computer senza fili.

LEGGI ANCHE: “Lo speaker waterproof Braven Mira arriva ufficialmente sul mercato”

Un piccolissimo e originale gadget dal funzionamento estremamente semplice e pratico: la connessione allo speaker avviene tramite classici cavi audio, mentre la parte wireless è affidata al Bluetooth con opzione di accoppiamento rapido tramite NFC. Tutto per appena 50$. Speriamo di vederlo presto anche in Europa.