Una nuova custodia abilita la registrazione 3D sulle GoPro Hero3+ Black Edition


Elettronica / martedì, Luglio 8th, 2014

L’action camera più famosa al mondo si prepara a ricevere una nuova, esclusiva custodia in grado di abilitare il supporto alla registrazione video in 3D, riservata all’ultimissima versione di GoPro, la Hero3+ Black Edition.

gopro_dual_hero_case_1La speciale custodia GoPro Dual Hero System è infatti dotata di un doppio alloggiamento per contenere due delle videocamere sportive per sfruttarne i sensori da 12 MP e realizzare un filmato stereoscopico, aggiungendo alle già straordinarie immagini con effetto fish-eye anche una profondità incredibile, per farci sentire parte del momento catturato su video come non mai.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo bracciale per il fitness da Adidas”

Perché se l’obiettivo delle action camera è farci rivivere i momenti salienti delle nostre evoluzioni, perché non farlo in 3D? La confezione della custodia comprende un cavo USB necessario per far lavorare in sincro le due GoPro e occhiali 3D, per poter rivedere immediatamente il risultato ottenuto. Al prezzo della doppia action camera Black Edition (l’unico modello compatibile con la custodia) andranno aggiunti 199.99€ per il Dual Hero System e abilitare le funzioni 3D. QUI la pagina ufficiale per tutti i dettagli e per procedere all’acquisto.