La nuova superzoom di Canon è davvero super col suo zoom 65x


Elettronica / sabato, Settembre 27th, 2014

La nuova PowerShot SX60 HS punta a diventare senza dubbio il punto di riferimento per le superzoom di ultima generazione, grazie al suo incredibile zoom ottico fisso da ben 65x. Un nuovo modello che oltre a questo potente obiettivo nasconde caratteristiche di primissimo livello.

canon_powershot_sx60_hsTroviamo infatti un sensore CMOS da 1/2.3 pollici e da 16.1 megapixel spinto dal processore d’immagine DIGIC 6, con lenti con apertura massima f/3.4-6.5. A completare l’opera ci pensano un mirino elettronico a 922k punti, capacità di registrazione video in Full HD a 60 fps, ingresso per microfono esterno, capacità di scatto a 6.4 frame al secondo, display LCD orientabile e tanto altro.

LEGGI ANCHE: “Canon lancia la sfida a Sony con la sua potente PowerShot G7 X”

Il modulo Wi-Fi e il chip NFC integrati ne aumentano le capacità di condivisione con la rete, mentre non mancano le eccellente funzionalità Canon per la fotografia tra le quali l’Advanced Zoom Framing Assist e la posizione dello zoom che resta memorizzata anche dopo la rimozione di batteria o scheda SD. Arriverà ad ottobre per 550$. QUI la pagina ufficiale di Canon Italia con tutte le altre informazioni.