Singtrix: un must-have per i fedelissimi del karaoke


Elettronica / giovedì, Dicembre 26th, 2013

I creatori del celebre videogame musicale Guitar Hero pensano anche agli amanti del karaoke col loro nuovo Singtrix. Si tratta di un potente strumento in grado di rimuovere la voce da qualsiasi brano originale, sostituendola con la nostra e correggendola con tanti effetti.

Anche se a prima vista può sembrare un semplice player multimediale, nasconde al suo interno tante funzionalità uniche, per la gioia dei cantanti amatoriali di ogni dove. Ad esempio è in grado di interagire col nostro smartphone o tablet, riproducendo i brani archiviati e preoccupandosi di rimuovere la parte di traccia dedicata alla voce del performer originale, in modo che la nostra non finisca col sovrapporsi con quella nativa.

singtrixÈ sufficiente connettere il proprio device iOS, Android o Kindle a Singtrix tramite il jack per le cuffie da 3,5 mm e lasciare che faccia lui tutto il lavoro. All’interno della confezione sono già presenti uno stand, un microfono e un sistema audio 2.1 da 40W con subwoofer, per avere fin da subito tutto il necessario per le nostre sessioni canore. È disponibile anche un’app dedicata per gestire al meglio l’esperienza karaoke, che include oltre 13000 brani completi di testo.

LEGGI ANCHE: “Per gli appassionati di Iron Man una fedelissima tuta hi-tech da 35.000$!”

Come ultima chicca, Singtrix dispone di una lunga serie di effetti speciali da applicare alla voce, per farla sembrare simile ai nostri cantanti preferiti o come se stessimo cantando in coro, come se fossimo cantanti soul o voci bianche, eccetera. Un oggetto immancabile dunque, perfetto per le serate tra amici, che può essere acquistato dal proprio sito ufficiale per 299$.