Un potentissimo DVR spinto da Windows Media Center in arrivo da Whiteman Technology


Elettronica / giovedì, Maggio 3rd, 2012

Whiteman Technology pochi giorni fa ha presentato il nuovo Delta DVR, un efficiente Media Player con sintonizzatore per la televisione digitale che per la prima volta utilizza Windows Media Center per gestire tutte le potenti funzionalità di cui dispone.

L’hardware è sostenuto da un processore AMD, mentre per l’archiviazione dei contenuti è presente un capientissimo hard disk da 3 TB. Il suo sistema gli consente di registrare simultaneamente da ben 6 canali in risoluzione HD, un risultato davvero eccezionale per un dispositivo del genere. La sua scheda tecnica è dotata di tutto il necessario per fungere da centro nevralgico dell’intrattenimento domestico digitale e non si fa mancare peculiarità come la connessione Wi-Fi (802.11n) per accedere a servizi web-based o per lo streaming di videogiochi per PC con la piattaforma Happy Cloud, la capacità di eseguire applicazioni Android e un pannello frontale con 4 ingressi USB per connettere tutte le nostre periferiche esterne che contengono altri file multimediali.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo Media Player efficiente ed economico da D-Link: MovieNite”

Ciliegina sulla torta è il controllo vocale con cui sarà possibile gestire le funzioni base di Delta DVR, che sicuramente molti troveranno decisamente interessnte. Purtroppo però Whiteman Technology non ha rilasciato alcuna informazione in merito alla data di lancio o al prezzo a cui verrà proposto.