Una compatta con ottimo rapporto qualità/prezzo in arrivo da Sony


Elettronica / martedì, Gennaio 14th, 2014

Il CES 2014 porta anche una nuova Cyber-Shot nella famiglia di fotocamere firmate Sony: è infatti in arrivo una nuova digitale compatta dalle prestazioni di medio livello ma con un prezzo decisamente contenuto, per chi cerca un buon compromesso senza spendere eccessivamente.

sony_cyber-shot_w830_1Grazie alla nuova W830 sarà infatti possibile ottenere scatti eccellenti e filmati in HD (720p) senza sborsare un capitale: il prezzo di lancio è infatti di 120$, in linea e probabilmente inferiore rispetto alla media dei prodotti attuali. Dispone di un sensore da 20.1 megapixel con zoom ottico 8x e lenti Zeiss da 25-200 mm. Non manca un pratico display LCD e un set di pre-impostazioni che permettono all’utente di ottenere il massimo da uno scatto senza il minimo sforzo.

LEGGI ANCHE: “Dopo TV e fotocamere bridge, anche una modesta action camera da Polaroid”

Sarà disponibile nelle colorazioni in nero, argento e rosa e arriverà ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo mese di febbraio. Si tratta della naturale evoluzione della W730 dello scorso anno. Peccato solo sia arrivata un po’ in ritardo: sarebbe potuta essere un perfetto regalo di Natale.