Una nuova potente all-in-one a getto d’inchiostro in arrivo da Brother


Elettronica / domenica, Settembre 9th, 2012

Torniamo a parlare di stampanti, anche in questo caso con funzioni all-in-one per stampare, fotocopiare, scannerizzare e inviare fax con un unico dispositivo e tanta qualità. E’ infatti in arrivo una nuova performante stampante tuttofare da Brother, la MFC-J4510DW a getto d’inchiostro.

Capace di stampare fino a 20 pagine in bianco e nero al minuto e 18 a colori nella modalità standard, la nuova arrivata di casa Brother è capace di raggiungere le 35 pagine in bianco e nero al minuto e 27 a colori grazie alla particolare funzione “Fast Mode”.

Le sue ottime e complete prestazioni la rendono l’ideale per il mercato business, ma può rivelarsi estremamente performante anche per uso domestico. L’ampio display anterorie da 3,7″ e il pad touch-sensitive a lato permettono di accedere in modo rapido e intuitivo a tutte le impostazioni della stampante, con anche la possibilità di visualizzare comodamente le anteprime dei documenti o delle immagini.

LEGGI ANCHE: “Una compatta stampante all-in-one in arrivo da Epson”

Non si fa mancare anche un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n e porta Ethernet per la connessione rapida alla rete domestica, permettendoci di stampare, scannerizzare e inviare fax senza fili anche a distanza. Un validissimo prodotto che dovrebbe vedere la luce a partire dal prossimo Ottobre, con un prezzo di 199$ (circa 160€).