10.000 mAh per la nuova batteria universale portatile di Chinavision


Elettronica / sabato, Settembre 15th, 2012

L’autonomia delle batterie resta ancora il punto debole dei nostri device come smartphones e tablet, quasi mai sufficiente a permetterne un utilizzo intenso per più di una giornata. Ecco quindi che soluzioni come quella di BluArc di Chinavision arrivano in nostro soccorso, permettendoci anche di risparmiare qualcosa.

Si chiama BluArc ed è una batteria di emergenza portatile praticamente universale, grazie alle numerose porte di cui è dotata, e grazie alla sua capacità di 10.000 mAh si propone come un ottimo compagno di viaggio dei nostri dispositivi portatili.

Lo stato della carica è indicato da dei semplici indicatori a LED, mentre la sua “versatilità” è garantita dalle 3 porte USB e dagli adattatori miniSUB, microUSB, porta a 30 pin per iPhone/iPod/iPad e connessione per device Nokia. E’ anche dotata di una torcia composta da 6 LED sul retro, per non farsi mancare nulla.

LEGGI ANCHE: “Sanho HyperJuice Plug Battery Pack: la batteria di riserva da 15.600 mAh”

Potete trovarla direttamente nello store di Chinavision per soli 27.33€. Un gadget assolutamente indispensabile e da non lasciarsi sfuggire per chi non riesce a farsi bastare la batteria del proprio smartphone, tablet o entrambi.