2 nuovi lettori Blu-Ray 3D e 4K high-end in arrivo da Panasonic


Elettronica / sabato, Marzo 30th, 2013

Il prossimo 30 Aprile Panasonic lancerà sul mercato due nuovi modelli di lettori Blu-Ray dalle elevate prestazioni, con supporto alla tecnologia 3D e al nuovo standard per l’ultra definizione, il 4K. Si tratta degli esclusivi DMP-BDT330 e DMP-BD79, con il meglio delle funzionalità firmate dal colosso giapponese.

Entrambi sono dunque in grado di riprodurre contenuti multimediali rispettando gli ultimissimi standard per l’alta definizione e per l’effetto stereoscopico, con funzionalità di upscaling dei contenuti da Full HD a Ultra HD. Le uscite HDMI possono essere utilizzare anche per l’audio (con dispositivi compatibili) per ottenere un suono pulito, potente, senza disturbi e con un risultato eccellente.

LEGGI ANCHE: “Supporto al 3D e prezzo abbordabile per il nuovo proiettore di Acer”

In più, il DMP-BD79 è in grado di accedere ai contenuti archiviati in rete, grazie alle features di streaming, e supporto a formati FLAC e WAV oltre agli altri più comuni. Offre anche una profondità più contenuta rispetto al fratello minore (solo 330 mm), ma entrambi sono realizzati con un design minimale e futuristico, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Purtroppo non sono ancora dati a sapere i prezzi.