2 nuovi Viera “Full Black Panel IV” presto sul mercato da Panasonic


Elettronica / giovedì, Aprile 11th, 2013

La serie di successo Viera di Panasonic è pronta ad accogliere 2 nuovi modelli con tecnologia Full Black Panel IV e Full Black Panel IV Plus, in arrivo sul mercato nelle prossime settimane. Si tratta dei modelli serie GT60 e VT60.

Il primo sarà disponibile nei formati da 55 e 50 pollici e disporrà appunto della tecnologia Full Black Panel IV per ottenere neri profondissimi e luminosità ridotta all’essenziale, l’ideale per filmati ad altissima risoluzione. Verrà fornito con una comoda penna elettronica che consentirà di disegnare e prendere appunti da remoto direttamente sullo schermo, con la possibilità di condividere il risultato con altri device e applicazioni

LEGGI ANCHE: “Una nuova Personal Smart TV da LG con 3D e pannello IPS”

Il VT60 invece dispone della versione “Plus” della tecnologia per il pannello Full Black, con prestazioni ancora superiori. Presenti poi altre tecnologie innovative come la Fine Remaster Engine, per ottenere risultati ottimali con i filmati riprodotti in streaming da internet, e My Home, una specie di assistente che si preoccuperà di mantenere a schermo alcune delle informazioni che desideriamo avere sempre a portata di mano, controllabile via voce e attivabile con funzioni di face recognition grazie alla camera frontale integrata.

Il telecomando è un funzionale touch pad col quale interagire al meglio con tutte le funzionalità multimediali del televisore. Disponibile nei formati da 65 e 55 pollici .Nessuna informazione purtroppo sui prezzi di entrambi i modelli.