4K2K, IGZO e tanta qualità per il nuovo sottilissimo monitor high-end di Sharp


Elettronica / venerdì, Dicembre 14th, 2012

Sharp presto lancerà una nuova serie di monitor ad altissime prestazioni, particolarmente indicato per il settore business, che includerà tecnologie come la tanto apprezzata IGZO e il supporto alla risoluzione 4K2K o Ultra HD.

Tutto il mondo dell’elettronica sta iniziando a spingere fortemente sul nuovo standard per l’alta definizione, anche per i professionisti, sempre alla ricerca di strumenti capaci di agevolare e migliorare sensibilmente il lavoro di editingi video o fotografico a computer. In questo senso la nuova linea di Sharp utilizza il meglio delle tecnologie a disposizione per un prodotto altamente performante.

LEGGI ANCHE: “EIZO propone un nuovo performante display professionale da 27″”

Come già detto, al nuovo PN-K321 non mancherà il supporto alla risoluzione 4K2K, supportata da un pannello IGZO e una speciale tecnologia proprietaria che grazie ad una particolare retroilluminazione a LED renderà i monitor ancora più sottili (circa 35 mm). Presenti anche varie tipologie di connessione, come HDMI e DisplayPort e tante altre tecnologie utili per spingere al massimo l’alta definizione e la qualità estrema delle immagini.

Nessuna informazione al momento su prezzi e disponibilità.