AirPlay, Ethernet e Wi-Fi per il nuovo mini-speaker di Onkyo


Elettronica / sabato, Ottobre 6th, 2012

Solo pochi giorni fa Onkyo ha rilasciato sul mercato un nuovo mini-speaker dedicato in particolar modo ai device Apple, grazie al supporto alla tecnologia per lo streaming audio wireless senza perdita di qualità AirPlay, dalla buona potenza e desing ricercato.

Il nome in codice è ABX-N300 e supporta, oltre alla tecnologia Wi-Fi per il supporto ad AirPlay, anche la connessione alla rete via cavo tramite la classica Ethernet. La possibilità di collegarsi alla rete domestica è utile per effettuare la riproduzione da remoto della propria libreria musicale archiviata su Mac o PC.

10W x 2 canali garantiscono una buona qualità audio, mentre il design lo rende un perfetto compagno per qualsiasi tipo di arredamento, dal più moderno al più vintage. Nella confezione è incluso anche un pratico telecomando per il controllo da remoto delle funzioni di riproduzione musicale.

LEGGI ANCHE: “Pioneer introduce 4 nuovi sistemi Home Theater per tutti i gusti”

Nonostante però si tratti di un prodotto certamente esclusivo, dai materiali e dalle prestazioni di qualità, il prezzo è forse un po’ troppo elevato: 49.800 Yen, quasi 500 dei nostri Euro.