Altec Lansing inMotion Air Wireless Speaker: l’altoparlante senza fili estremamente versatile


Elettronica / martedì, Gennaio 18th, 2011

Altec Lansing ha presentato questo nuovo altoparlante con tecnologia wireless che spicca, olter che per la sua potenza, anche per la sua semplicità di utilizzo e la facilità di connessione con dispositivi esterni come il nostro computer, veri e propri archivi di contenuti audio.

Ascoltare la nostra musica preferita senza dover tirare fili in tutta la casa risulterà ancora più immediato dunque, grazie ad inMotion, che può essere collegato al computer o ad altri dispositivi semplicemente utilizzando la connessione bluetooth quando presente (come sui computer più moderni, cellulari, iPod, eccetera) o utilizzando un apposito adattatore USB per i computer più datati.

Tramite questa connessione sarà appunto possibile collegarsi alla stazione trasmittente di questo potente speaker, che provvederà a comunicare autonomamente con esso garantendo una distanza massima di trasmissione davvero notevole: addirittura oltre 90 metri! Sarà dunque difficile non poter sfruttare in qualsiasi momento questo speaker, disponendo di una libertà di utilizzo difficilmente individuabile in altri prodotti simili.

Altec Lansing inMotion Air Wireless Speaker verrà lanciato sul mercato il prossimo mese ad un prezzo che tutto sommato risulta abbordabile: 199,95$ (circa 150€ al cambio odierno). Non resta che attendere.