Anche Calvin Klein propone i suoi occhiali 3D


Elettronica / sabato, Novembre 6th, 2010

Dopo Gucci, anche Calvin Klein ha pensato di sfruttare il momento caldo del 3D, proponendo i suoi nuovi occhiali con tecnologia 3D per visualizzare tali contenuti sui televisori che ne richiedono l’utilizzo. Naturalmente tenendo conto anche dello “stile”.

In collaborazione con Marchon3D, che fondamentalmente ci mette la sua esperienza tecnologica nel campo del tridimensionale, sono stati presentati questi occhiali che risultano gli unici al mondo a montare lenti 3D curve, comunque certificate RealD 3D.

Non si tratta comunque di un solo modello, ma di un set di sei occhiali di cui tre dedicati agli uomini e tre alle donne, ognuno diverso tra loro da secgliere a seconda dei propri gusti. Non solo: questi occhiali sono ideali anche per la vita quotidiana fuori dalle mura domestiche, avendo la capacità di essere utilizzati come normali occhiali da sole; godono infatti di lenti protettive da raggi UVA, UVB e UVC. Gli unici sul mercato a poter essere utilizzati sia per il 3D che come occhiali da sole.

La loro lente 3D circolare verrà brevettata, rendendoli ancora più esclusivi. I primi modelli verranno lanciati già questo dicembre 2010 a 180$ (circa 135€).