Anche Panasonic si da al 3D: a maggio i primi televisori


Elettronica / sabato, Febbraio 19th, 2011

Panasonic ha annunciato di avere in cantiere due nuovi modelli di televisori, che per la prima volta per la casa giapponese supporteranno la tecnologia 3D, ormai un “must” per garantire una gamma di prodotti completa e che possa tenere testa alla concorrenza, che dovrebbero essere lanciati sul mercato mondiale a partire dal prossimo maggio.

Questi due nuovi modelli, il TX-L37DT30 e il TX-L32DT30, oltre al supporto alla riproduzione di contenuti tridimensionali saranno dotati anche di pannelli con retroilluminazione a LED, con tecnologia IPS, Intelligent Frame Creation e dimensioni di 32 e 37 pollici di diagonale. Panasonic parte dunque con la propria avventura 3D proponendo due televisori dalle prestazioni di primissimo livello, senza tralasciare nulla.

Oltre alle caratteristiche già elencate infatti questi due nuovi TV integreranno un modulo WiFi per la fruizione di contenuti multimediali on-line e ai più famosi social network, come Facebook, Twitter e SKype, grazie alla funzione Viera Connect, 4 porte HDMI, supporto a tecnologia DLNA, 3 porte USB e una porta VGA.

Al momento però nessuna informazione sui possibili prezzi.

via