Anche Puma si dà agli accessori musicali con i nuovi auricolari economici Roadies


Elettronica / sabato, Luglio 7th, 2012

Mai come negli ultimi mesi il mercato delle cuffie e degli auricolari ha subito un’invasione di nuovi prodotti e nuovi brand, con tantissime soluzioni differenti, per tutti i gusti e tutte le tasche. Cuffie over-the-ear e auricolari in-ear sono ormai diventati uno status symbol immancabile per i giovani di tutto il mondo, con un mercato in frenetica espansione che fa gola a tantissimi nuovi produttori.

Puma è uno di questi, e con i nuovi auricolari in-ear “Roadies” si butta nella mischia, aggredendo la concorrenza offrendo un prodotto di qualità, con stile e ad un prezzo assolutamente competitivo. Le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto, con driver in neodimio da 9 mm, risposta in frequenza da 10Hz a 20KHz e impendenza di 16 Ohm.

LEGGI ANCHE: “Tre nuovi auricolari in-ear per la sere XB da Sony”

Il design è stato appositamente ideato per aiutare a eliminare i rumori dell’ambiente che ci circonda, mentre grazie al microfono sul cavo sarà possibile sfruttarli anche per effettuare telefonate. I comandi a filo sono poi perfettamente compatibili con i device Apple. Questi ottimi Roadies sono disponibili all’acquisto per soli 34,99$, circa 27€.