Array 10 Watts: lo zaino spazioso con batteria e pannello solare integrato


Elettronica / mercoledì, Novembre 2nd, 2011

Voltaic Systems ha annunciato il suo nuovo speciale zaino hi-tech, Array 10 Watts, che integra una potente batteria da 16.000 mAh e un pannello solare per ricaricare i dispositivi elettronici che portiamo con noi offrendo inoltre tanto spazio per contenerli.

Tre pannelli solari da 3,4 Watt l’uno e la performante batteria garantiscono tanta energia per i device portatili come netbook e notebook, cellulari, smartphones, tablet, videocamere e fotocamere digitali o qualsiasi altro gadget alimentato a batterie. E senza preoccuparsi dello spazio a disposizione: grazie ai suoi 1.500 pollici cubici di spazio disponibile non sarà un problema portare con se anche i dispositivi più ingombranti, come portatili con display da 17″ accompagnati da device più piccoli da inserire nelle tantissime tasche di cui è dotato.

La tasca che integra i pannelli solari è inoltre removibile per essere utilizzata senza lo zaino annesso. La batteria da 16.000 mAh può essere completamente ricaricata in sole 12 ore utilizzando esclusivamente i pannelli solari, con tutta la comodità che ne deriva, specialmente per chi è abituato a doversi trovare spesso in movimento. E’ comunque possibile collegare lo zaino direttamente ad una presa elettrica per effettuare la ricarica ancora più velocemente. Misura 46x36x21 centimetri, per un peso a vuoto di circa 2,5 kg (con batteria e pannelli solari inclusi).

Il prezzo di questo speciale zaino Array 10 Watts è di 389$ (poco meno di 285€) e può essere acquistato a partire da questo indirizzo.