Arrivano i televisori da 92″ 3D Home Cinema da Mitsubishi


Elettronica / mercoledì, Febbraio 23rd, 2011

Proprio in questi giorni Mitsubishi ha aggiornato la propria linea di televisori 3D dedicati all’intrattenimento domestico, e dunque per il mercato consumer, introducendo un nuovo enorme modello da ben 92 pollici!

Questo TV 3D Home Cinema è probabilmente il più grande realizzato in serie. Solitamente dimensioni del genere sono riservate ai prototipi ed ai modelli unici mostrati agli eventi internazionali e utilizzati per occasioni speciali. Niente a che vedere con il salotto di casa, che dovrà obbligatoriamente essere piuttosto capiente per accogliere un simile televisore.

Un super TV anche nelle caratteristiche tecniche, tra cui troviamo l’integrazione della tecnologia DLP, 4 porte HDMI, connessione bluetooth per l’audio in streaming, altoparlanti multipli, uscite posteriori per speaker e subwoofer secondari, l’interfaccia utente Jade e un refresh-rate da 120 Hz, oltre naturalmente al supporto al 3D nativo e a tutte le altre specifiche indispensabili ormai per un televisore di fascia alta.

Al momento purtroppo non se ne conoscono i prezzi e le date di commercializzazione nel nostro continente. Un ottimo prodotto, nell’attesa che la stessa casa giapponese inizi a proporre i suoi innovativi televisori con 3D Glass-Less, senza cioè la necessità di indossare speciali occhiali per visualizzarne l’effetto.