Arrivano le nuove cuffie in-ear bluetooth con riduzione del rumore da Audio-Technica


Elettronica / mercoledì, Gennaio 26th, 2011

Audio-Technica ha iniziato, nel corso degli ultimi mesi, a offrire molte soluzioni per l’intrattenimento multimediale, in particolar modo per la riproduzione dell’audio e della nostra musica preferita attraverso cuffie di ottima qualità. L’ultima novità riguarda queste interessanti cuffie in-ear con tecnologia bluetooth che integrano una comoda funzione di riduzione del rumore esterno.

Questa loro caratteristica permetterà all’utente di poter ascoltare musica senza doversi preoccupare dei rumori dell’ambiente che ci circonda che potrebbero disturbare l’ascolto, incidendo sulla qualità stessa dell’audio riprodotto. Le ATH-BT04NC riescono infatti ad eliminare fino all’85% dei suoni che interferiscono con l’ascolto.

Grazie poi alla loro compatibilità con la tecnologia Bluetooth A2DP risulterà estremamente semplice collegarle a qualsiasi sorgente audio compatibile, anche con i dispositivi Bluetooth 2.1 +EDR. Il risultato di questo mix sarà un suono perfetto e grande comodità di utilizzo.

Audio-Technica lancerà queste nuove cuffie inizialmente in Giappone a partire da febbraio 2011 a 15.000 Yen (circa 134€), un buon prezzo considerando la qualità finale del prodotto. Speriamo che presto le ATH-BT04NC possano sbarcare anche nel mercato europeo.