Audio Bang & Olufsen per i nuovi monitor 23″ e 27″ di Asus


Elettronica / lunedì, Novembre 19th, 2012

Arrivano due nuovi monitor in casa Asus, entrambi dalle performance elevate e che si propongono come ottimali per l’intrattenimento domestico. La caratteristica che maggiormente li differenzia dalle altre proposte del mercato è senza dubbio la presenza dell’impianto audio firmato Bang & Olufsen.

Stiamo parlando dei modelli MX279H e MX239H, dotati di pannello AH-IPS con angolo di visualizzazione di 178°, con il bordo quasi assente (solo 8 mm). La risoluzione supportata nativamente è Full HD a 1080p, da sfruttare grazie ai due ingressi HDMI, porta D-Sub VGA e capacità di funzionare perfettamente con riproduttori Blu-Ray, console di gioco, videocamere digitali e tanto altro.

LEGGI ANCHE: “21:9 e tecnologia IPS per il nuovo monitor UltraWide di LG”

Tutto supportato come già detto dall’audio B&O, che comprende gli speaker da 3W ICEpower-derived dell’azienda nord europea supportati dalla tecnolgia Asus SonicMaster. Il modello da 23 pollici riporta uno spessore di soli 14.5 mm, mentre sono solo 3 i millimetri in più per la versione da 27″. Nessuna informazione sui prezzi, al momento.