Audio-technica rilancia la serie S con 5 nuovi modelli di cuffie


Elettronica / giovedì, Ottobre 3rd, 2013

Sono ben 5 i nuovi modelli di cuffie over-ear che Audio-technica si appresta a lanciare sul mercato per la sua serie di prodotti “S”, dalle buone prestazioni e specifiche tecniche differenti tra loro.

Le più interessanti sono senza dubbio le ATH-S700BT, cuffie con driver da 40 mm, connettività Bluetooth con accoppiamento contemporaneo fino a 8 device e filo con comandi removibile. Prezzo ancora da definire.  Passiamo poi alle ATH-S500, molto simili alle precedenti, con lo stesso tipo di driver ma senza possibilità di connessione wireless e prezzo di circa 40€.

LEGGI ANCHE: “Potenti cuffie con driver da 40 mm in arrivo da JVC Kenwood”

Il modello intermedio si chiama ATH-S300, realizzati con materiali meno pregiati rispetto ai due modelli già visti ma disponibili in tantissimi colori: nero, verde, blu, rosa e bianco. Il prezzo non dovrebbe superare i 30€. Le ultime cuffie annunciate da Audio-technica sono le ATH-S100 e le ATH-S100iS, con quest’ultime dedicate all’utilizzo con smartphone per via del microfono e dei comandi integrati a filo. Leggere e compatte, dispongono di driver da 36 mm e colorazioni come le S300. Anche per queste il prezzo è ancora da annunciare.