Bang & Olufsen lancia BeoPlay A3, il supporto per iPad con speaker integrati


Elettronica / venerdì, Settembre 7th, 2012

Bang & Olufsen torna con un esclusivo prodotto per l’elettronica di consumo dalla qualità eccellente, questa volta dedicato al tablet Made in Cupertino. Si tratta del nuovo supporto per iPad BeoPlay A3, che oltre a permettere all’utente di posizionare il proprio tablet con l’orientamento preferito integra dei potenti speaker per potenziare notevolmente l’esperienza multimediale.

Design minimale e accattivante, come da abitudine B&O, realizzato appositamente dal designer danese Steffen Schmelling, con una cornice nera e finiture in alluminio che trasformano l’iPad in un dispositivo unico, più versatile e dall’audio notevolmente potenziato.

Questo supporto va ad arricchire ulteriormente la nuova linea di prodotti B&O Play, dedicata a tanti prodotti hi-tech dell’uso quotidiano e che vantano la garanzia e la qualità di un marchio come quello danese. Con la sua forma particolare sarà possibile sfruttare al meglio il proprio iPad in quasliasi posizione: da sdraiati piuttosto che su un tavolo, seduti in poltrona o in autobus, con un peso di soli 1,5 kg che ne permettono una comoda portabilità.

L’eccellente qualità nella riproduzione dell’audio è possibile grazie al meglio delle tecnologie Bang & Olufsen, come l’Adaptive Stereo Orientation, in grado di gestire autonomamente i diffusori in base alla tipologia di contenuto audio che il tablet Apple sta riproducendo. La batteria è in grado di garantire fino a 5 ore di riproduzione audio continua e in sintonizzazione con iPad e si ricarica autonomamente quando iPad è connesso alla rete elettrica.

LEGGI ANCHE: “Un mix di potenza e tecnologia per il nuovo sistema Hi-Fi compatto di Sony”

Per tutti gli interessati, BeoPlay A3 è disponibile all’acquisto presso i punti vendita Bang & Olufsen e dei partner selezionati o direttamente sullo store online dei prodotti B&O Play a 549€.