BCC950 Conference Cam: il nuovo sistema per le videoconferenze di Logitech


Elettronica / venerdì, Aprile 6th, 2012

Logitech propone il nuovo BCC950 Conference Cam, un completissimo sistema per la videoconferenza dallo stile moderno ed elegante, estremamente funzionale e dall’utilizzo estremamente semplice.

Un dispositivo all-in-one che include una webcam HD con lenti Carl Zeiss fissata su un apposito supporto ruotabile di 180°. L’altezza è pensata appositamente per far sì che la videocamera sia praticamente al livello delle webcam integrate dei laptop, sostituendosi a loro con una qualità nettamente migliore e senza l’ingombro del computer. Il campo visivo con un angolo di 78 gradi è sufficiente per permettere di effettuare la videochiamata in tutta comodità, senza doversi “irrigidire” davanti all’obiettivo per non uscire dal campo.

LEGGI ANCHE: “ivee Digit Voice: la sveglia che si controlla con la voce”

Un doppio speaker con microfono (con un raggio di 2,5 metri) completa il sistema, disponibile dal prossimo maggio con un prezzo che dovrebbe fissarsi sui 250$. Un’ottima soluzione per chi, per lavoro o per il tempo libero, necessita di uno strumento completo per le proprie videochiamate.