Beats Chrome Edition: le cuffie in edizione limitata di Dr.Dre


Elettronica / lunedì, Aprile 25th, 2011

Dr.Dre, famosissimo cantante e produttore Hip-Hop americano ha da tempo iniziato una fruttuosa collaborazione con la Monster per la realizzazione di una serie esclusiva di cuffie di altissima qualità, sia nelle prestazioni che nella qualità dei materiali. Stiamo parlando delle Monster Beats by Dr.Dre, che ora arrivano in una esclusiva edizione limitata.

Le Beats Chrome Edition sono infatti le nuove cuffie proposte in soli 50 esemplari dal marchio di successo, confermando le ottime caratteristiche adatte sia ai professionisti della musica che ai semplici appassionati. La linea è modernissima e la colorazione silver abbinata alle componenti cromate le rendono davvero esclusive.

Ogni esemplare sarà proposto con una speciale targhetta che ne identifica il numero di serie, tra le 50 realizzate, sulla quale sarà possibile anche incidere una scritta personalizzata. Le Beats Chrome Edition nascono grazie ad una collaborazione con Colorware, famosissimo sito per la colorazione personalizzata dei dispositivi elettronici, dai portatili Apple agli smartphone, passando appunto dalle cuffie Monster Beats.

Il prezzo non è particolarmente accessibile: 1000$ (circa 690€) per aggiudicarsele, anche se non sappiamo se siano ancora disponibili sul sito dedicato. QUI il video di presentazione dedicato.

via