BeoPlay V1: la TV entry-level di Bang & Olufsen


Elettronica / sabato, Maggio 5th, 2012

Bang & Olufsen propone la sua idea di televisore entry-level, con il nuovo BeoPlay V1 che nonostante le specifiche tecniche basilari rispetto al prezzo non certo competitivo mette in campo il meglio della tecnologia e della qualità indiscutibile di un marchio tanto prestigioso.

Sì, perchè sebbene la scheda tecnica non faccia impazzire gli appassionati di elettroncia di consumo, BeoPlay V1 racchiude la cura maniacale dei dettagli e le prestazioni eccellenti targati Bang & Olufsen, che ne giustificano un prezzo fuori mercato. 5 ingressi HDMI, una porta USB e un sistema surround 5.1 integrato sono le principali caratteristiche di questo nuovo modello, disponibile nelle versioni con diagonale dello schermo da 32 e 40 pollici.

LEGGI ANCHE: “Nuovi TV 3D Aquos G da Sharp e conferma del lancio di televisori 4K nel 2012”

Un pezzo di lusso che si combina con qualità ed elettronica di prima scelta, proposto da Bang & Olufsen a circa 2.400€ per la versione da 32″ e circa 2.900€ per quella da 40″. Prezzi non certo impossibili, ma che sicuramente spingeranno i meno abbienti a optare per soluzioni meno “esclusive” ma con schede tecniche più complete.