Big Blue Media Tower: streaming e riproduzione audio wireless senza pensieri


Elettronica / lunedì, Dicembre 10th, 2012

Big Blue Media Tower è un nuovissimo speaker a colonna ideato per diventare il punto di riferimento per la riproduzione audio di casa nostra, grazie alle sue ottime performance e l’estrema versatilità per la connessione con praticamente tutti i dispositivi di ultima generazione.

E’ infatti dotato di connettività Bluetooth, utile per riprodurre le nostre playlist musicali senza fili da qualsiasi tablet, smartphone o computer che supportino la tecnologia, mentre grazie agli input RCA potremo utilizzarlo in accoppiata al nostro televisore o impianto stereo.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo speaker con DLNA e AirPlay in arrivo da Pioneer”

Le sue prestazioni sono garantite da due altoparlanti full-range stereo da 20 watt, accompagnati da tweeter da 1.5 pollici e driver mid-range da 3 pollici. I bassi sono affidati al subwoofer integrato da 30 watt. Infine, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, questa torre-speaker è estremamente curata anche nella linea, con un design moderno che si integrerà alla perfezione con qualsiasi tipo di arredamento. Il prezzo è fissato sui 399,99$.