Bose aggiorna il suo ottimo SounLink, arrivato alla terza generazione


Elettronica / lunedì, Febbraio 17th, 2014

Bose aggiorna il suo SoundLink, portandolo alla sua terza edizione e migliorandone le principali caratteristiche, nel tentativo di migliorare un dispositivo già ottimo e apprezzato. SoundLink III è il nuovo eccellente speaker portatile Bluetooth, capace di ottime prestazioni nonostante le dimensioni contenute.

bose_soundlink_3_2Qualità audio e autonomia della batteria risultano infatti ancora superiori rispetto alla generazione precedente: il suono migliora grazie ai trasduttori in neodimio e a due radiatori passivi opposti, per ottenere audio ancora più potente senza intaccarne la purezza. La batteria aggiunge invece 14 ore di autonomia in riproduzione continua rispetto alla capacità del precedente modello.

LEGGI ANCHE: “Infinity One è il nuovo speaker portatile di Harman supportato dai Linkin Park”

La connessione avviene come di consueto tramite Bluetooth A2DP, con la possibilità di accoppiare e tenere in memoria fino a 6 device differenti, per evitare di doverli accoppiare nuovamente ogni volta. Col nuovo SoundLink III verranno lanciate anche 5 nuove custodie colorate protettive da 35$ l’una, mentre per lo speaker serviranno 300$.