Bose annuncia due nuove cuffie in-ear dedicate agli sportivi


Elettronica / giovedì, Ottobre 4th, 2012

Bose si dedica forse per la prima volta al settore hi-tech dedicato agli utenti amanti dello sport, presentando due nuove cuffie auricolari in-ear dal comfort e dalle caratteristiche ideate appositamente per essere utilizzate durante le attività fisiche.

Si tratta delle nuove SIE2 e SIE2i, entrambe nel formato in-ear per garantire una perfetta tenuta anche con i movimenti più bruschi. Oltre a garantire un comfort elevatissimo, sono anche resistenti all’acqua e al sudore, perfette dunque sia per gli sport indoor che outdoor. Più in generale tutti i materiali utilizzati sono specificamente pensati per risultare estremamente resistenti.

La qualità audio è poi garantita da un marchio come Bose, per poter sempre ascoltare la propria musica preferita con suoni puliti, chiari e potenti. L’unica differenza tra i due modelli sta nelle funzioni dedicate ai device Apple – per effettuare chiamate e gestire i controlli del riproduttore musicale – della versione SIE2i.

LEGGI ANCHE: “Nokia Purity Pro: le nuove cuffie di Monster dedicate ai device finlandesi”

Sono già disponibili all’acquisto nelle colorazioni arancio o verde al prezzo di 119.95$ (poco più di 90€) per la versione SIE2 e 149.95$ (poco meno di 120€) per l’SIE2i. Probabilmente però i prezzi verranno tradotti in Euro col cambio 1:1.