Bose continua a spingere sugli speaker da tavolo con il nuovo SoundLink


Elettronica / venerdì, Settembre 28th, 2012

Anche Bose continua ad investire fortemente nel mercato dedicato agli speaker senza fili da tavolo, presentando il nuovo e potete SoundLink, un dispositivo che si rivela estremamente versatile grazie all’ampio supporto alle tecnologie wireless per lo streaming musicale.

E’ infatti compatibile con la tecnologia senza fili AirPlay di Apple, ma basta connetterlo alla propria rete Wi-Fi per poter effettuare la trasmissione dei propri brani musicali da qualsiasi device connesso allo stesso network, computer, tablet o smartphone che sia.

Qualità e prestazioni garantite da un marchio intramontabile come Bose sono il fiore all’occhiello di questo speaker, che integra tecnologie come la brevettata “acousti waveguide”, la processazione digitale del segnale per ottenere suoni più puliti e fedeli e performanti trasduttori al neodimio.

LEGGI ANCHE: “Bang & Olufsen lancia BeoPlay A3, il supporto per iPad con speaker integrati”

Le funzioni base del dispositivo possono essere gestite direttamente dall’app per iOS dedicata o tramite il comodo telecomando a infrarossi incluso nella confezione. Il prezzo previsto è di 299.95£, circa 380€. Tutto sommato un prezzo contenuto per un dispositivo di questo livello.