Bose lancia le sue prime soundbar: Lifestyle 135 e CineMate 1 SR


Elettronica / mercoledì, Settembre 28th, 2011

Bose ha inserito due nuovi prodotti nel proprio catalogo e per la prima volta si tratta di due soundbar dedicate all’intrattenimento domestico, offrendosi come una potente alternativa ai sistemi home theater più classici: stiamo parlando della nuova Lifestyle 135 e CineMate 1 SR.

La prima è dotata di una console principale con connessioni HDMI (4), dock per iPod/iPhone e radio AM/FM. La seconda invece supporta il sistema di calibrazione audio ADAPTiQ, che regola automaticamente i valori del suono riprodotto in base alle caratteristiche e ai rumori di fondo della stanza in cui si trova il dispositivo. CineMate 1 SR integra anche la funzione Flexmount, capace di regolare il suono in base all’orientamento dello speaker.

Entrambe sono dotate delle tecnologie Bose PhaseGuide e TrueSpace, che garantiscono qualità audio di elevatissimo livello, come da consuetudine di questo marchio. La Lifestyle 135 è proposta a 2.499,95$ (circa 1.846€), mentre per la CineMate 1 SR il prezzo è fissato sui 1,499,95$ (circa 1.108€).