Cinque nuove videocamere compatte con tecnologia Falconbird da JVC


Elettronica / sabato, Dicembre 31st, 2011

JVC ha presentato cinque nuove videocamere digitali compatte che adottano la nuova tecnologia Falconbird in grado di supportare l’elaborazione di video dalle elevatissime risoluzioni, come il 2K e il 4K, grazie ad uno speciale microchip. La registrazione video avviene in qualità Full HD, con risultati eccellenti. Scopriamole insieme.

Le prime due, la GZ-V590 e la GZ-V570, sono dotate rispettivamente di una memoria interna di 64 e 32 GB, con uno zoom ottico 10x. La GZ-E265, la GZ-E225 e la GZ-E220 dispongono invece di un ottimo zoom ottico 40x, mentre la capacità della memoria interna è di 32 GB per la E265 e di 8 GB per le due restanti. Tutte e cinque supportano le schede di memoria SDXC e SDHC, sono dotate di un comodo display snodabile touchscreen e di tutte le più moderne soluzioni per effettuare riprese di primissima qualità in modo semplice ed intuitivo.

LEGGI ANCHE: “Presentata all’IVR 2011 la nuova videocamera compatta ProHD 3D di JVC”

Ultima “chicca” di queste nuove videocamere compatte di JVC è la possibilità di accedere ad un manuale elettronico completo utilizzando uno smartphone connesso ad internet e scannerizzando il QR Code che può essere visualizzato direttamente sul display delle videocamere. Nessuna info al momento relativamente a prezzi e date di disponibilità.