Compatto, economico e potente: è il nuovo amplificatore 5.1 di Yamaha


Elettronica / lunedì, Settembre 2nd, 2013

Nel settore audio, Yamaha è uno dei leader indiscussi del mercato, grazie alla sua capacità di offrire agli utenti prodotti con standard qualitativi sempre molto elevati. Ora è pronta a rilasciare sul mercato un nuovo amplificatore a 5.1 canali che si distingue per prestazioni, compattezza e prezzo abbordabile, se confrontato con gli altri dispositivi dello stesso livello.

Si chiama RX-S600 e con le sue dimensioni di appena 43.5×11.1×32 cm è uno dei più compatti della sua categoria. Caratteristica che però non ne limita le prestazioni, supportate da features come il Cinema DSP, connettività HDMI, supporto a MHL, 4K, DLNA, AirPlay,  e qualità di riproduzione a 192kHz/24 bit. Arriva con un’app dedicata, “AV Controller”, da utilizzare con smartphone e tablet per controllarlo da remoto.

LEGGI ANCHE: “Astell & Kern AK100: l’audio di qualità portatile”

Sarà anche possibile acquistare separatamente un dongle Bluetooth appositamente ideato, per rendere ancora più versatile questo amplificatore. Il suo arrivo sul mercato è previsto per il prossimo settembre ad un prezzo di circa 530€.