Con il nuovo Logitech UE Boombox la propria musica è sempre a portata di.. maniglia


Elettronica / venerdì, Settembre 21st, 2012

Da Logitech ecco un nuovo speaker portatile, ormai uno dei dispositivi più in voga del momento, con tantissime proposte che stanno letteralmente invadendo il mercato. In questo caso si tratta del nuovo UE Boombox, un altoparlante realizzato appositamente per avere sempre con sè la propria musica, con tanta potenza.

Potenza garantita dagli otto driver accompagnati da due tweeter da 0.5 pollici, i due woofer da 3 pollici e 4 radiatori passivi. Dettaglio inconfondibile di questo speaker portatile è la comoda maniglia che ne caratterizza la linea, con un design minimal e certamente apprezzato di più giovani, con la struttura realizzata in leggero ma restistente alluminio e inserti in gomma.

LEGGI ANCHE: “Un mix di potenza e tecnologia per il nuovo sistema Hi-Fi compatto di Sony”

La batteria integrata offre fino a 6 ore di autonomia in riproduzione continua, e può variare in base alle condizioni e impsotazioni di utilizzo. La musica viene riprodotta da qualsiasi device compatibile grazie alla tecnologia Bluetooth, che lo rende praticamente universale. Il prezzo è fissato sui 249.99$ (poco meno di 200€).