CVAK-E201: il proiettore LED economico di Chinavision


Elettronica / mercoledì, Gennaio 11th, 2012

Chinavision lancia il suo nuovo proiettore con tecnologia LED dedicato ai piccoli ambienti, come salotti ed uffici, dalle buone prestazioni ed un prezzo decisamente contenuto, che lo rende accessibile a tutti. Stiamo parlando del nuovo CVAK-E201.

Risoluzione nativa di 640×480, con 2200 ANSI lumens di luminosità, rapporto di contrasto a 500:1 e una lampada a LED in grado di offrire una durata di ben 50.000 ore. Come da ogni buon prodotto “made in China” poi non si fa mancare tante altre funzioni interessanti, putnando all’all-in-one: un sintonizzatore TV per il digitale terrestre, uno speaker integrato da 2W, porte HDMI, VGA, S-Video, Component, Composite e SCART completano la scheda tecnica di questo proiettore entry-level.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo proiettore con tecnologia DLNA in arrivo da LG”

Si tratta dunque di un’ottima soluzione per chi necessita di un proiettore da usare sporadicamente e senza troppe pretese nella qualità finale dell’immagine, tantomeno della risoluzione, ma che è comunque in grado di svolgere egregiamente il proprio dovere, con un prezzo contenuto e sicuramente tra i più competitivi in commercio: 213,55€. E’ possibile acquistarlo direttamente dalla pagina ufficiale del produttore.