Cyber-shot DSC-TX200V: la nuova compatta super-slim da 18.2 megapixel di Sony


Elettronica / mercoledì, Marzo 7th, 2012

Sony ha recentemente presentato una nuova fotocamera digitale ultra-compatta, la DSC-TX200V che va ad arricchire la serie Cyber-shot del colosso giapponese, con prestazioni di primissimo livello.

Si parte con il sensore “Exmor R” CMOS da 18.2 megapixel, sufficiente per ottenere splendidi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità, fino alle funzioni di Auto Focus, particolarmente rapido con tempi di soli 0,13 secondi alla luce del sole e 0,25 secondi con poca luce.

Design curatissimo, materiali di prima scelta e uno spessore di soli 12,2 mm rendono ancora più esclusiva questa super-slim di Sony, in grado anche di catturare video in Full HD e di contare su uno zoom ottico da 5x grandangolare, che può arrivare ad un massimo di 10x grazie al supporto dello zoom digitale con tecnologia “Clear Image Zoom” per ridurre al minimo la perdità di definizione nelle immagini catturate da lontano. Senza contare tutte le migliori funzioni e tecnologie Sony applciate ai prodotti per la fotografia.

LEGGI ANCHE: “Olympus OM-D: la nuova generazione di fotocamere della casa giapponese”

Perfetta per chi vuole uno strumento semplice ma performante e anche per chi ha la necessità di accompagnare la propria fotocamera professionale con una compatta di tutto rispetto, assolutamente tra le migliori in circolazione, e facilmente trasportabile grazie alle dimensioni contenute.